Siamo una ProLoco Filarmonica, ciņ significa che la maggior parte dei nostri collaboratori lavora per la ProLoco e suona nella banda musicale del nostro paesino.
Ci piacerebbe contattare un'altra ProLoco per portare gratuitamente la nostra musica in oltre i confini.. del Piemonte!

La nostra idea č quella di organizzare una "trasferta" appoggiandoci ad una ProLoco o un'associazione come la nostra, di un paio di giorni. Per un sabato sera ci piacerebbe farci ospitare in una vostra piazza, sala, ... per eseguire un concerto di una semplice ma allegra banda paesana. La serata puņ essere isolata o inserirsi in qualche manifestazione o sagra.
La nostra ProLoco "gemella" ideale si trova non troppo lontano da noi (Lombardia, Liguria, Veneto, Friuli, Emilia Romagna, Trentino), č disposta ad aiutarci ad organizzare il viaggio indicandoci hotel e ristoranti della zona, e ha voglia di conoscerci!!

Se siete interessati e per maggiori informazioni potete contattarci all'indirizzo:
katia.p@flashnet

A presto!