CE.M.A.R.
Web: www.kerigma.it
Mail: info@kerigma.it

Kerigma !!!

“….Quando l’esperienza si fa musica”

Kerigma è un gruppo musicale che costituisce una delle espressioni del CE.M.A.R., (Centro Multimediale Antonio Rosmini), una realtà Cristiana, una O.N.L.U.S. che si pone l’obiettivo dell’annuncio tramite gli strumenti multimediali specchio dei nostri tempi, e diretto principalmente ad un pubblico che si riconosce nel linguaggio artistico e musicale giovane moderno e non solo.

Buona musica per intrattenere con le esperienze e disagi di un gruppo di giovani, filtrati dal desiderio di Dio.

Il gruppo, che esiste ormai da 6 anni, adatto ad un pubblico variegato, si è esibito in concerto in numerose occasioni, feste patronali, manifestazioni varie, non trascurando quelle occasioni di grandi organizzazioni come il Giubileo, ( 2 date importanti, il 15/08/2000 all’Eur ed il 16/08/2000 in P.zza del Popolo a Roma davanti a 10.000 persone), non chè le date “Incontragiovani 2001” organizzate dalle Diocesi di Roma.

Con questa lettera vi presentiamo anche una testimonianza della nostra attività, abbiamo inciso un CD genere Rock-pop intitolato “…Quando l’esperienza si fa musica” contenente brani musicali a tematica Cristiana composti e musicati dai Kerigma. Il ricavato che il gruppo ha, sia dai concerti che dalla vendita del CD, viene devoluto in parte in beneficenza ed in parte dà modo al CE.M.A.R. di intraprendere nuove iniziative per i giovani, e organizzare attività culturali il cui ricavato avrà il medesimo utilizzo. Il CD, distribuito in Italia dalla “Morning Star Music” (tel. 0571/590856), si trova in vendita in tutte le librerie Edizioni Paoline, LDC, o negozi specializzati in musica Cristiana.

Per essere aggiornati sulle attività del CE.M.A.R. e dei Kerigma o per avere contatti con noi, per conoscerci meglio, potete visitare il nostro sito www.kerigma.it oppure inviate un e-mail a info@kerigma.it , vi informeremo dei concerti del gruppo delle iniziative del Centro e vi daremo tutte le informazioni che possiamo.

Speriamo di poter condividere con voi, così come abbiamo avuto il piacere di fare con tanti altri, la stessa nostra esperienza portata attraverso i nostri concerti.

Grazie a tutti e buon lavoro.